A maggio 2025 in gita in una Firenze insolita
 


VENERDÌ 16 MAGGIO - PARTENZA ORE 08.00 DA TERMINI
FIRENZE INSOLITA - SOLO 18 POSTI
Cari amici È noto che nei viaggi proposti ci piace inserire nel programma una "esperienza" dal forte impatto personale, emotivo e capace di regalare ricordi unici. Con la gita a Firenze del 16 maggio, vi offriamo l'opportunità di visitare, in esclusiva per la nostra Associazione, due luoghi "insoliti". Nel laboratorio dell'Opificio delle Pietre Dure potremo osservare da vicino abilissimi restauratori all'opera e ci racconteranno il loro affascinate lavoro. Nella Fondazione Franco Zeffirelli un'occasione unica per approfondire la visione artistica del Maestro e coprire da vicino il suo straordinario patrimonio creativo. L'esclusività di tali esperienze è limitato a solo 18 partecipanti - PRENOTAZIONI ENTRO IL 30 APRILE
per saperne di più


 

Per prenotare basta entrare nel sito www.tempodieventi.com, selezionare la visita desiderata, procedendo alla prenotazione seguendo le indicazioni riportate nel Manuale di prenotazione online.

Se i posti sono terminati, è consigliabile di mettersi in lista di attesa.
10 giorni prima della visita, chi ha prenotato riceverà una email per chiedere conferma della prenotazione.
Se ci sono posti che si liberano, coloro che sono in lista riceveranno una mail (in ordine di registrazione) con la comunicazione dell'opportunità che si presenta.
Per le visite che prevedono l'acquisto di biglietti, verrà inviata una mail con il codice IBAN per effettuare il Bonifico.
Una volta acquistato il biglietto la prenotazione diventa impegnativa. Nella mail sarà espressamente specificato.
3 giorni prima della visita coloro che hanno prenotato riceveranno una mail con l'appuntamento.
Sempre presente a ogni visita, la sig.ra Rita Mancini è comunque disponibile per qualsiasi informazione. Cellullare: 339.3669831
 

La convenzione tra ISCRITTI A PARLARE e TEMPO DI EVENTI