Lunga vita a Mario Michele Giarrusso
di Alberto Galanti---22-02-2019
il Senatore Mario Michele Giarrusso, regione di elezione Sicilia, portavoce ufficiale del Movimento Cinque Stelle, dice che Matteo Renzi dovrebbe “essere impiccato”.
Apriti cielo! Il povero senatore Giarrusso è stato oggetto di una reazione ostile da parte di tutti quelli che non si rendono conto che ormai è quello il modo grillota di esprimere il dissenso politico: coraggioso, aperto, franco, trasparente, di chi non ha paura di dire pane al pane e vino al vino.
Incuriosito dalla vicenda sono andato a vedere del tale Giarrusso qualche video, delle foto, alcuni scritti e mi sono fatto un’idea del personaggio.
Ho visto che c’è del buono in lui. E’ in buona salute e quindi reni e cuore funzionano perfettamente. Certo gli occhi sono da rospo ma non ho ragioni per ritenere che le cornee non siano in condizioni decenti. Non è poco credetemi. Pensate solo a quanti poveri disgraziati in lista d’attesa per un trapianto, accetterebbero volentieri anche quegli organi lì. E’ vero che gli xenotrapianti presentano ancora alcuni rischi ma si spera che nei prossimi anni le nuove frontiere della scienza arrivino a dare più certezze anche a tale pratica. Insomma dobbiamo solo attendere pazientemente che anche i grillini possano, se lo desiderano, diventare un giorno donatori d’organi, utilizzabili ovviamente solo in casi disperati e in un quadro di adeguata sicurezza.